Informazioni sulla Spedizione

1. Costi di spedizione

Il costo della spedizione è fissato a € 5,00 iva inclusa indipendentemente dalla quantità di articoli acquistati e dalla zona di residenza del destinatario, purché sia all’interno del territorio nazionale.

Per tutti gli ordini che superano l’importo di €. 100,00 la spedizione è gratuita. 

Gli ordini con consegna all’estero saranno automaticamente rigettati.

La consegna viene effettuata sotto l’abitazione. Eventuali servizi accessori, quali consegna al piano, consegna “su appuntamento”, sono da concordare con il servizio clienti.

2. Modalità di spedizione e consegna

Le nostre spedizioni vengono effettuate in tutta Italia a mezzo corriere espresso.

Il pacco viene affidato al corriere entro 5 giorni lavorativi relativi all’ordine, salvo disponibilità della merce acquistata (si veda paragrafo 2. Disponibilità degli articoli nella sezione Condizioni di Vendita).

Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

In caso di pagamento con bonifico bancario, ricordiamo che la spedizione avverrà solo esclusivamente all’accredito del pagamento sul conto corrente bancario indicato al punto 3 nella sezione Condizioni di Vendita.

Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo (da intendersi l’ingresso principale dello stabile e non quello di accesso all’abitazione privata), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.

Il corriere effettuerà 2 tentativi di consegna; in caso di assenza del destinatario, lascerà un avviso con le istruzioni ed il recapito telefonico per concordare la consegna. Qualora anche il secondo accesso non andasse a buon fine, il corriere provvederà a trasportare la merce presso il proprio deposito. Nel caso di mancato ritiro entro 2 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso il deposito del corriere le spese di giacenza restano ad esclusivo carico del Cliente. Il termine massimo di giacenza presso il deposito del corriere è fissato in giorni 10 lavorativi, decorsi inutilmente i quali l’ordine avrà da intendersi per annullato con conseguente restituzione della merce all’azienda e perdita di quanto versato.

Sabrina Gioielli S.r.l. – Via Giacomo Matteotti 102 – 71121 – Foggia

E-mail: sabrinagioielli@tiscali.it

Tel. 0881/708987

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart